a
«La visita con lo striscione e le parole della mamma della bambina, durante l’ultimo Consiglio Comunale – prosegue Benedetti – hanno fatto in modo che l’Amministrazione si impegnasse a risolvere il problema degli scuolabus tagliati nelle zone più disagiate del nostro Comune, a pochi giorni dall’inizio dell’anno scolastico appena iniziato».
a
a
«Visto che il problema però è impellente per le famiglie, in quanto fa perdere loro tempo e soprattutto ore di lavoro, abbiamo deciso che – questo il pressing – se non arriveranno novità o notizie in merito ad una settimana di distanza dalla presa d’impegno dell’Amministrazione Comunale, convocheremo una conferenza stampa e aggiorneremo i media sulla situazione, ragguagliandoli anche sulle normative del Trasporto Pubblico Locale ed in particolare su ciò che dice la Convenzione del Trasporto Scuolabus del Comune di Collesalvetti».
a
Una conferenza stampa – Benedetti ne è certo – che «non servirà». Ma il senso, «nel ribadire che tutto questo non è in polemica o in contrasto con la Giunta», è fare pressing affinché «questo disagio reale per le famiglie duri il minor tempo possibile».
a
Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui
Seguici su Twitter, clicca qui
a