Il Rotino ASD X5 Vittoria DisgraziatiGuasticce Si era conclusa nel migliore dei modi la stagione 2014/15 con la vittoria della Summer Cup 2015 (leggi qui) e si apre nel migliore dei modi anche la stagione 2015/16 per gli uomini a disposizione di Mister Gelli. Il Rotino ASD X5 conquista infatti il primo trofeo stagionale centrando la Coppa “Carlo Disgraziati 2015” fascia Gold al termine di un main event dove a contendersi lo scettro sono scese in campo due formazioni agguerrite, determinate e di carattere. Real Camporanda e Il Rotino ASD X5 hanno incrociato eccelsamente le spade, dando vita ad uno scontro veramente interessante.

 

La spunta, sul suono della sirena, la formazione di capitan Cappelli: Erald Hepaj – che sarà il miglior giocatore della competizione – mette dentro il 7-6 definitivo un attimo prima del triplice fischio. Il capocannoniere indiscusso è, invece, Andrea Marrucci, del Rotino: sono ben 16 le realizzazioni. Dalla presidenza, Cristiano Salvadorini parla di una «formazione ricca di soddisfazioni, capace di una escalation di vittorie che ormai non si arresta da oltre 20 incontri, anche se la gioia più grande è l’essere riusciti a costruire un gruppo fantastico».

 

 

Il presidente de “Il Rotino”, Cristiano Salvadorini

«Stiamo definendo – conclude Salvadorini – una stretta collaborazione con l’Amministrazione Comunale al fine di integrare giovani rifugiati provenienti dalla Nigeria e sono fiducioso che questo porterà benefici sia a noi che a loro; n’importante esperienza sociale che siamo orgogliosi di cercare di onorare al meglio».

 

Segui Collenews su Facebookclicca “mi piace” qui

Seguici su Twitter, clicca qui