L’evento, alla sua prima edizione, ha avuto un notevole successo attirando presso gli impianti sportivi di Parrana, luogo dove la festa era stata allestita, centinaia e centinaia di persone provenienti dal Comune di Collesalvetti, ma anche da Livorno e dintorni.
a
a
a
Un lavoro di squadra, interfrazione «Ovviamente – ha continuato Lazzeroni – l’elemento chiave di questo September Fest è stato la birra. Oltre alle più note, abbiamo offerto ai partecipanti altre tre tipologie di birra artigianale. Ma la cosa più bella di questa festa, oltre alla buona riuscita dell’evento, del quale siamo pienamente soddisfatti, è che hanno contribuito persone provenienti da varie frazioni del Comune come Nugola, Colognole e altre ancora, ma anche provenienti da Livorno. Per allestire il tutto infatti abbiamo lavorato per più di un mese e per la serata di stasera abbiamo coinvolto uno staff di circa 50 persone».
Il sindaco: «un risultato eccezionale» «Per essere la prima volta che una festa come questa approda in una frazione come Parrana San Martino – ha commentato il sindaco Bacci – il risultato è stato sicuramente eccezionale. Spero infatti che negli anni avvenire ci saranno altre iniziative simili per far sì che anche in queste piccole frazioni del nostro Comune si possa concludere come si deve la stagione estiva. In qualità di rappresentanti dell’Amministrazione Comunale facciamo i complimenti all’associazione “La Fontina” e a tutti i ragazzi che hanno collaborato all’ottima riuscita di quest’evento».
Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui
Seguici su Twitter, clicca qui