Stagno La palestra tra Eos cambia gestione. A diventare amministratore unico Alessio Trovatelli, livornese di 23 anni, laureato in disegno industriale e già da prima collaboratore e responsabile della palestra. Accanto a lui, l’amico e socio, Lorenzo Duranti, 27 anni, già collaboratore anch’egli della palestra e titolare di un negozio online di articoli sportivi. Una «grande persona», assicura il suo socio.
«Crediamo molto in questo progetto – così Trovatelli – e ci stiamo impegnando per dare un tono innovativo e giovane alla società». Giovedì scorso c’è stata l’inaugurazione della nuova gestione e l’open day con la presentazione di tutti i corsi e un rinfresco a base di stuzzichini e brace. «Siamo tra i 5 club in Italia – racconta orgoglioso Trovatelli – ad avere un determinato pacchetto di programmi che ci dà la possibilità di avere corsi no-stop sempre».
Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui
Seguici su Twitter, clicca qui

Bravi ragazzi, sono sicuro che farete molto bene. Il territorio ha bisogno di centri sportivi dinamici e disponibili per tutta la cittadinanza. Sono sicuro che saprete evidenziare ciò che è stato fatto bene in passato e rinnovare quanto ancora da migliorare. Avanti tutta con grande entusiasmo!