«A livello agonistico – così Veronica Mungai – pratichiamo karate, di cui mio padre è maestro da tanti anni: nel corso delle ultime stagioni, abbiamo gareggiato sia a livello nazionale sia a livello europeo. Quest’anno abbiamo preso parte anche ad alcune gare di judo, di biathlon nella pesistica, di hip hop. Nel corso dell’ultima stagione, nel karate si sono distinti, a livello nazionale ed internazionale, Davide Cuzzupè, Thomas Pieri e Irene Corti. Tra attività svolte a livello amatoriale, invece, ci sono i corsi di cultura fisica e di fitness tradizionali».
Proprio nel corso di Colle sotto le stelle, i colligiani hanno potuto assistere alle esibizioni di insegnanti e atleti in alcune di queste discipline. «Abbiamo presentato i vari corsi della nostra Asd. Hanno partecipato anche i bambini di hip hop: è stata una serata positiva, dove ho visto molta gente assistere alle nostre dimostrazioni ed esibizioni».
«Il 1° settembre riprenderanno le attività con l’inizio della stagione 2015/16. In più, tutti gli anni prendiamo parte alle rappresentazioni del’Unicef al Palazzetto a Livorno e a molte altre manifestazioni di beneficenza. Mentre due settimane fa, ci siamo esibiti nel Talent Junior Club a Marina di Pisa», conclude.
Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui
Seguici su Twitter, clicca qui