In discussione e votazione, anche il Piano finanziario sulla Tassa dei Rifiuti (TARI) per il 2015, i consuntivi del Piano finanziario sulla TARES per il 2013 e del Piano finanziario TARI per il 2014. A seguire, l’approvazione del Piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari 2015-2017; l’approvazione del Programma Triennale delle opere pubbliche, dell’elenco annuale dei lavori pubblici e degli schemi aggiornati per il biennio 2015-2017.
L’Aula procederà poi ad una verifica delle aree destinate a residenze e ad attività produttive e terziarie acquisite ai sensi della L. 18.04.1962 n. 167 e successive modifiche integrazioni da cedersi in proprietà o diritto di superficie e a determinare il prezzo di cessione per l’anno 2015.
Ultima ma non ultima, evidentemente, l’approvazione del bilancio di previsione 2015, della relazione previsionale e programmatica per il biennio 2015-2017, e del bilancio pluriennale 2015-2017. E ancora: la deroga alle distanze dai confini previste dal Regolamento Edilizio Comunale per intervento edilizio su un immobile di Vicarello situato in Via Marconi e l’approvazione del regolamento per il funzionamento della Centrale Unica di Committenza (CUC) tra i Comuni di Bibbona, Castagneto Carducci, Cecina, Rosignano Marittimo e Collesalvetti per l’acquisizione di lavori, forniture e servizi.
Il Consiglio nominerà anche il Collegio dei revisori dei conti per il triennio 2015-2018 e ne determinerà il relativo compenso, per poi approvare una variante urbanistica semplificata per la modifica alla categoria di intervento di edificio pubblico a Collesalvetti (ex direzione didattica). Infine, la discussione e votazione di un Ordine del Giorno presentato dal gruppo consiliare del PD a sostegno dell’autodeterminazione del Popolo Saharawi.
Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui
Seguici su Twitter, clicca qui