Gli organizzatori stanno ancora cercando partecipanti, chiunque abbia un talento: musicale, artistico, comico (maghi, ballerini, cantanti, barzellettieri, etc…). Sarà uno spettacolo all’insegna della goliardia paesana, con partecipanti, oltre che di Collesalvetti, solo dei paesi vicini. Uno show all’insegna della satira e del divertimento di paese. «Possono partecipare tutti; non cerchiamo professionalità», fanno sapere gli organizzatori. A condurre la serata, Dario Moccia, mentre la giuria «di tutto rispetto» sarà composta da esponenti del paese. Per il vincitore ci sarà un premio in denaro.
«È uno spettacolo nuovo – così Dario Fattorini – la Pro Loco ha deciso di sospendere l’evento delle miss per portare qualcosa di nuovo. Speriamo nella risposta positiva dei colligiani; crediamo di portare un valore aggiunto all’oasi tradizionale della Notte Clara per far rivivere quella paesanità che manca da tanti anni
L’organizzatore dell’evento è Michelangelo Agosta, nuovo responsabile della Pro Loco. Chiunque volesse partecipare lo puó contattare su Facebook.