Collesalvetti La Provincia procederà, con l’approvazione del bilancio 2015, al completamento dei due appalti in esecuzione sulla 206 e sulla 555. La lettera di conferma è arrivata ieri al protocollo del Comune di Collesalvetti da parte presidente della Provincia Alessandro Franchi. «Una lettera che aspettavamo da tempo – commenta il sindaco Bacci – per le importanti ricadute che avrà sul nostro territorio in più frazioni: Stagno, Guasticce, Vicarello e Crocino».
Inoltre, verranno stanziati 250.000 € per il rifacimento della pavimentazione stradale lungo la 555 nei centri abitati di Stagno, Guasticce e Vicarello. Un intervento, questo, che «è stato inserito tra le priorità del 2015». Il primo cittadino non nasconde la sua soddisfazione: «Finalmente una parola chiara sul futuro di due importanti arterie viarie del nostro territorio che da anni attendono di essere completate e causa dei vincoli imposti dal patto di stabilità interno».
Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui
Seguici su Twitter, clicca qui

Mi chiedo cosa diamine hanno aspettato fino ad ora, e soprattutto perché i nostri gloriosi personaggi politici di guasticce e Stagno (eccetto il sig. lupi) non hanno mai alzato la voce nelle sedi opportune e sui mezzi di comunicazione.
era ora . in un paese civile abbiamo aspettato anche troppo
finalmente una notizia positiva , qui a Crocino la vita quotidiana è diventata un inferno sembra d’essere ai margini di un autostrada, anzi forze li c’è meno traffico
questa variante tanto sospirata ridarà a questa piccola frazione un pò di pace e buona aria non più ricca di smog!!!