L’opera che il Comune aveva richiesto che venisse finanziata al 100% dal Governo è appunto il Palazzetto dello sport per un valore pari a 430 mila euro utili alla riattivazione di questa struttura. Il cronoprogramma è ampiamente illustrato anche direttamente sul sito del Governo. Per capire la storia di questa misura, è presente tutta una serie di allegati utili per poter approfondire questa materia.
«Questo importante risultato rappresenta un impegno enorme per il Comune – commenta Bacci – perché ovviamente stiamo lavorando con tempi ristrettissimi alla presentazione di tutta la documentazione utile e necessaria, però è anche chiaro che siamo estremamente felici di questo risultato raggiunto, importantissimo, che alleggerisce di fatto quella che è la situazione di recupero dell’area della Cittadella dello sport e tutto questo è stato possibile solo a seguito dei passaggi che negli scorsi mesi ci hanno consentito di rientrare in possesso dello stesso Palazzetto che fino a prima era inserito nella procedura fallimentare di tutta l’area».
«Quest’opera – annuncia il sindaco – avrà la possibilità di vedere la realizzazione, così come da programma, entro la fine del 2016».
direttore@collenews.it
https://twitter.com/vannicronista