Venerdì 22 Si inizierà dunque venerdì con l’esibizione della scuola di ballo Hair spray e, a seguire, serata danzante con i Black Out. In programma, anche uno spettacolo di magia a cura di David Marshall e un momento di approfondimento sulla salute con a tema Osa lo stress, risorsa o… danno? Il dibattito sarà condotto da Antonella Gramigna (esperta in Orientamento e Promozione della Salute e free lance varie testate scientifiche) assieme a Donatella Becattini. Saranno presenti il dottor Cozzolino (sociologo, ricercatore scientifico e scrittore) e la dottoressa Sabrina Ulivi (psicoterapeuta e psiconeuroimmunologa) oltre al professor Alessandro Bertirotti (antropologo della mente e docente psicologia presso l’Università di Genova) Questo dibattito avrà luogo presso il Palco Giovani e Dibattiti dalle 22 fino a mezzanotte.
Sabato 23 Per il sabato sera, invece, è previsto il saluto del Sindaco Bacci, ma anche uno spettacolo di magia con Davis Marshall e serata danzante con l’orchestra Riptide.
Domenica 24 Infine, per la chiusura, il saluto del consigliere regionale Marco Ruggeri, ma anche un approfondimento sulla salute a cura del dottor Modesto Santarcangelo, specialista in urologia, che si renderà disponibile ad un dialogo aperto su tutte le problematiche urogenitali che affliggono uomini e donne di ogni fascia di età. Particolare riferimenti ci saranno riguardo il tumore alla prostata e la sua prevenzione. Infine, sempre per domenica, previsto uno spettacolo comico con Claudio Marmugi e musica con i Porn e cookies.
Tutte le sere saranno attivi il bar ed il ristorante, vi sarà un’area bambini con giostre e gonfiabili; la possibilità di fare equitazione con i pony e giochi di magia.