Questi, dunque, i nuovi Assessori:
A
A
A
A
A
A
LIBERA CAMICI Vicesindaco e Assessore alla promozione del territorio e alla partecipazione avrà deleghe in materia di agricoltura, commercio, turismo, associazionismo e sport, Consigli di Frazione, Cooperazione internazionale, pari opportunità e politiche giovanili. Camici, classe 1981, è impiegata nel settore del commercio ed è membro della direzione territoriale e della segreteria comunale del PD.
A
A
ANDREA CRESPOLINI Assessore al Bilancio e all’innovazione dell’Ente con deleghe all’innovazione tecnologica, patrimonio, personale, politiche finanziarie, semplificazione e trasparenza e società partecipate. Crespolini, classe 1977, impiegato di banca, è dottorando in Scienze Politiche presso l’Università degli studi di Pisa.
AV
A
A
A
RICCARDO DEMI Assessore all’Ambiente e al Territorio avrà deleghe in materia di assetto, salvaguardia e sviluppo del territorio e alle politiche ambientali. Demi, classe 1968, è impiegato metalmeccanico e membro della direzione regionale e della segreteria territoriale del Partito Democratico.
A
A
A
A
DONATELLA FANTOZZI Assessore ai servizi al cittadino con deleghe alle politiche socio-sanitarie, scuola e cultura e servizi demografici. Fantozzi, classe 1960, è docente di scuola primaria distaccata presso il Dipartimento di Scienze della Formazione e Psicologia dell’Università degli Studi di Firenze.
A
A
A
ROBERTO MENICAGLI Assessore ai Lavori Pubblici e alle Infrastrutture avrà deleghe anche in materia di manutenzione decoro urbano, Protezione Civile, sicurezza urbana, viabilità e trasporti. Menicagli è addetto agli impianti tecnologici nel settore dei rifiuti e membro della Segreteria comunale del PD e coordinatore del Circolo del PD di Colognole.