La Polisportiva Under 18

La Polisportiva Under 18

Vicarello – Ennesima soddisfazione per l’Under 18 che, giocando fuori casa contro il Volley Livorno per il Campionato UISP ha vinto, con facilità per 3-0. Partita abbastanza semplice, dunque, per la squadra di allenata da Alessandra Turelli, che conferma il secondo posto in classifica (avendo perso precedentemente lo scontro diretto con la squadra Elbana). Nella rosa di Vicarello 2 atlete dell’Under 14 in sostituzione di alcune atlete più grandi resesi indisponibili.

 

PRIMA DIVISIONE

Sabato 8 febbraio, vittoria per 3 a 2 a Venturina per la squadra di Maurizio Giacobbe. Dopo aver dominato i primi due set per 25/17 e 25/19, il Venturina rimonta aggiudicandosi  il terzo e il quarto set 25/21 e 25/21. Al tie break la spunta la squadra di Vicarello per 15/9.

 

La Polisportiva Under 14

La Polisportiva Under 14

UNDER 14 Domenica 9 a Follonica si è svolta la partita valevole per il campionato FIPAV tra il  Follonica ed il Vicarello. La squadra allenata da Alessia Turelli e Martina Bassi vince per 3 – 0. Con questa vittoria la squadra consolida il 4° posto, che domenica prossima dovrà difendere in quanto ci sarà a Vicarello  la sfida con la squadra del Volley Livorno A, attualmente a -2. Sarà una partita decisiva per decidere la 4^ forza del campionato.

 

 

SECONDA DIVISIONE

Sabato 8 febbraio la squadra di Martina Bassi si impone sul Torretta Volley per 3/0 a Livorno. (25/11 – 25/23 – 26/24). Partita ben giocata dalla squadra di Vicarello che passa bene il primo set; poi un calo che permette al Torretta di recuperare qualche punto, ma alla fine la spuntano le ragazze di Martina Bassi. Con questa vittoria la squadra di Vicarello si porta al secondo posto in classifica a 6 punti dalla capolista San Vincenzo.