Vicarello Un incidente fra un tir e un autubus di linea. É quanto si è verificato poco fa subito fuori Vicarello, all’altezza dell’ingresso per l’autoparco del Faldo.

 

A quanto si apprende un tir per il trasporto auto stava uscendo dall’autoparco del Faldo. Nello stesso momento stava transitando in quel punto un autobus di linea. Il bus avrebbe tentato di sorpassare l’altro mezzo, il cui rimorchio tuttavia avrebbe dato, nella manovra in uscita, un colpo di coda al mezzo di linea, rompendone i vetri, che si sono letteralmente sbrciolati lungo la carreggiata.

 

Rallentato, dunque, il traffico da e verso Pisa, ma a parte i danni materiali e il disagio, fortunatamente non c’è stato nessun ferito. Sul posto sono comunque intervenuti i mezzi di soccorso – la medicalizzata della Pubblica Assistenza di Collesalvetti e la Misericordia di Vicarello – assieme ai Carabinieri e a alla Polizia Municipale. Essendo stati spostati i mezzi rispetto al momento dell’incidente, a quanto si apprende, non è stato possibile effettuare i rilievi.

 

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitter, clicca qui