Crocino Con la nuova variante, inaugurata l’estate scorsa, Crocino ha risolto i problemi del passaggio di traffico pesante dal centro abitato della frazione. Ora i grandi mezzi lo bypassano, costeggiando il paese. Ciò nonostante, piccoli problemi di pirateria stradale continuano ad esservi.

Mercoledì 15 marzo è infatti stato multato il conducente di un’autovettura perché effettuava un sorpasso in curva. Non è il solo episodio sul territorio comunale. Nell’ambito di una serie di controlli alla circolazione stradale predisposti nell’ultima settimana, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Livorno coordinati dal Tenente Mario Sorice hanno effettuato altre operazioni.

Durante le prime ore della giornata di ieri è stato sanzionato il conducente di un furgone che sull’Aurelia, a Stagno, nonostante le pessime condizioni di visibilità a causa della nebbia, ha fatto un sorpasso azzardato. Entrambi i conducenti dovranno pagare una sanzione di 163 euro mentre le patenti ritirate saranno sospese da 1 a 3mesi.

 

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitter, clicca qui