Stagno Un grave incidente stradale. É quanto si è verificato questo pomeriggio lungo l’Aurelia, vicino a Camp Darby. Coinvolti nel sinistro un autocarro militare che si è ribaltato ed un’auto. Quattro le persone coinvolte, di cui 3 ferite già estratta e affidate al 118. L’altra invece non ce l’ha fatta; è deceduta.

A quanto si apprende dalle Forze dell’Ordine si è trattato di un sorpasso azzardato da parte dell’auto, alla cui guida vi era una donna (la persona deceduta) che non è riuscita a rientrare in corsia e si è dunque impattata contro il mezzo militare, guidato da un uomo dell’esercito. La donna è morta sul posto, mentre la passeggera (la figlia) ha riportato ferite gravi a livello toracico-addominale. Il militare alla guida dell’altro mezzo, invece, non ha subito gravi danni, mentre il passeggero ha riportato contusioni ed è stato portato, non in pericolo di vita, al Pronto Soccorso.

Sul posto sono intervenute le squadre dei Vigili del Fuoco di Livorno e do Pisa con autogru assieme ai mezzi del 118. Intervenuta anche la Polizia Stradale, i Carabinieri, e la Polizia Municipale. La strada è chiusa.