Pontedera 0-0. È il risultato della partita che, durante la 25esima giornata di campionato, ha visto l’Eurocolle sfidare il Romito.

 a
Un pareggio che lascia un po’ di amaro in bocca ai nero-verdi, contando le occasioni avute e non sfruttate, ma c’è da considerare che i ragazzi di mister Del Bravo arrivano a questa importante sfida con numerose assenze, non ultima quella di Fornai nel pre-riscaldamento (altra tegola che in settimana verrà valutata), perciò un pareggio che non stupisce più di tanto. Una  Buona partita, nel complesso, da parte di entrambe le squadre, ma se si va a fare il conto delle occasioni l’Eurocolle poteva auspicare ad un risultato decisamente diverso.
 a
Il primo tempo è veramente giocato a ottimi livelli con l’Eurocolle che potrebbe andare in vantaggio per ben tre volte con il capocannoniere di squadra Orsini, purtroppo non preciso nello sfruttare una palla davanti alla quale si ritrova a tu per tu con il portiere. Spara alto, sopra la traversa. Poi altre due “sparate” bloccate dal portiere del Romito. E così finisce il primo tempo tra gli applausi degli spettatori e i complimenti alle due squadre da parte del direttore di gara per il bel gioco effettuato. «Buona anche la direzione di gara», commenta il dirigente De Luca.
 a
Alla ripresa, solita intensità, ma la partita la dirigono sempre i nero-verdi non trovando però mai l’occasione giusta. Nel finale quando iniziano i cambi, solo due per mister Del Bravo quest’oggi, il ritmo dei colligiani perde d’intensità e il Romito con le forze fresche riesce a sfruttare qualche attacco, ma non creando nessun problema per il rientrante Mannucci. Le due squadre vanno dunque a concludere così con un pareggio. La sfida di sabato verrà giocata dai nero-verdi pensando sempre all’imbattibilità mantenuta alla 25esima giornata dell’Eurocolle e alla prima posizione mantenuta, ma condivisa con il S. Donato.
 a
Domenica mattina ore 10:30 l’Eurocolle ospiterà al campo. Fagiolini di Vicarello il Casotti.
 a
Formazione ufficiale
Mannucci, Lenzi, Bertolla, Calvi, Jadevia, Paglialunga, Cioli, Luchetti, Nasale, Bilanci e Orsini.
 a
A disposizione di mister Del Bravo:
Cardarelli, Ferretti, Formichini, Fornai e Trentini.
 a
Dirigenti Acc.
De Luca e Rum.
 a
Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitterclicca qui