CollesalvettiCollesalvetti Scattava foto e filmava di nascosto, col proprio cellulare, le parti intime delle donne mentre si provavano gli abiti all’interno della cabina spogliatoio di un negozio di abbigliamento. Per questa ragione è stato denunciato un 33enne colligiano, pizzicato sul fatto. L’accusa: interferenze illecite nella vita privata.

 

Il giovane voyeur, in base a quanto accertato dai militari intervenuti,entrava in azione nei negozi di abbigliamento. Lo stratagemma adottato dal 33enne era semplicissimo. Stazionava davanti ai camerini del negozio in attesa delle vittime e non appena la donna tirava la tendina e cominciava a spogliarsi, l’uomo si piegava, posizionando il cellulare, preventivamente silenziato, sotto la tendina per scattare foto e filmare.

 

Gli è andata bene sin quando la vittima di turno,una 43enne livornese, si è accorta della “strana presenza” ed ha incominciato ad urlare attirando l’attenzione del personale del negozio, che ha immediatamente chiamato i Carabinieri. Il giovane a quel punto si è dato alla fuga a bordo di un fuoristrada, ma è stato immediatamente rintracciato a casa dove, nel frattempo, si era rapidamente rasato il pizzetto e cambiato gli abiti nel vano tentativo di non farsi riconoscere. Per il giovane, al quale è stato sequestrato il cellulare, è scattata la denuncia in stato di libertà.