Collesalvetti La Lega presenta la squadra colligiana. “La commissaria di Livorno della Lega avv. Gessica Sartini e il responsabile di Collesalvetti Luca Tacchi – si legge in una nota del partito – hanno presentato in conferenza stampa la squadra che sta lavorando con impegno su quel territorio dove il Pd continua a governare da decenni“.

L’obiettivo – si legge ancora nel documento – è di consolidare e aumentare il consenso alla Lega per presentarci alle prossime elezioni come un’alternativa forte e credibile, radicata tra la gente. In stretto rapporto di collaborazione con il gruppo consiliare guidato da Massimo Ciacchini insieme a Fabio Del Seppia sono stati affidati i seguenti incarichi:

Rifiuti e ambiente: Laura Petreccia

Sicurezza: Vito Capogna

Sociale, scuola e trasporti: Cristina Profeti

Movimento Giovanile: Federico Venturi Petrucci

Sanità e anziani: Roberta Petrucci

Organizzativo: Maurizio Paoli“.

“La Lega di Collesalvetti intende estendere la partecipazione ai nuovi iscritti e simpatizzanti ed è in programma una serie di gazebo dal prossimo settembre finalizzati all’incontro ed all’ascolto dei cittadini per conoscere le problematiche del territorio e proporre segnalazioni e soluzioni al sindaco“.

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitterclicca qui
Segui le notizie su Instagramclicca qui