Collesalvetti “Si annuncia tempo perturbato su tutta la Toscana centrosettentrionale per domani, sabato 27 luglio, con piogge e temporali generalmente di breve durata, ma localmente anche di forte intensità, con possibili colpi di vento e grandinate. Per questo la Sala Operativa unica della Protezione civile regionale ha emesso un codice giallo, con validità dalle 12 di domani, sabato 27 luglio“. È quanto annuncia la Regione Toscana.

“Le previsioni – proseguono dalla Regione – danno condizioni in peggioramento a partire dalle prime ore di domenica 28. Considerato che i fenomeni temporaleschi potrebbero essere di forte intensità e di localizzazione incerta, si segnala che con la valutazione sabato 27 luglio è possibile un innalzamento di livello del codice. Si raccomanda quindi di seguire con attenzione gli aggiornamenti di domani”.

Dettagli e consigli sui comportamenti da adottare si trovano all’interno della sezione “Allerta meteo” del sito della Regione Toscana, all’indirizzo https://www.regione.toscana.it/allertameteo.

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitterclicca qui
Segui le notizie su Instagramclicca qui