Collesalvetti Si riunirà per la prima volta giovedì 27 giugno alle ore 17:00 il neoeletto Consiglio Comunale di Collesalvetti. All’ordine del giorno l’esame della condizione degli eletti ed il giuramento del sindaco. A seguire 3 surroghe di consiglieri comunali, a seguito della loro nomina ad assessori. Si tratta di: Andrea Crespolini; Roberto Menicagli e Dario Fattorini.

E ancora: la comunicazione dell’avvenuta nomina dei componenti della Giunta Comunale; la comunicazione del conferimento deleghe ai consiglieri e l’elezione del presidente e del vicepresidente del Consiglio Comunale. Seguirà la designazione dei capigruppo consiliari; la nomina della Commissione Elettorale; e della Commissione per la formazione degli elenchi dei
Giudici Popolari di Corte D’Assise e di Corte D’Assise D’Appello.

In conclusione 2 interpellanze del gruppo Lega Salvini Premier: la prima in merito alla allocazione dei manifesti dei comizi elettorali per il turno di ballottaggio del 9 giugno; e la seconda in merito all’utilizzo dei fondi provenienti dal Governo destinati dalla precedente Amministrazione a lavori di ristrutturazione della scuola media di Collesalvetti.

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitterclicca qui
Segui le notizie su Instagramclicca qui