Da sx: il capolista Frontini ed il candidato sindaco Marcis

Nugola Oggi, mercoledì 22 Maggio, il Bar La Grotta a Nugola ospiterà alle ore 18 un aperitivo offerto dai candidati della lista civica indipendente Cittadini in Comune per Collesalvetti al quale parteciperà il candidato sindaco Emanuele Marcis assieme ad altri candidati.

«Vogliamo dedicare – commenta il capolista, che è anche presidente dell’omonima associazione politico culturale, il dott. Enrico Frontinitutte le nostre energie fino alla fine a questa impresa, in cui crediamo moltissimo. Ho visto crescere nel corso di più di un anno di lavoro un gruppo coeso composto da giovani preparati, indipendenti e con tanta voglia di fare. Penso inoltre che abbiamo trovato il candidato sindaco ideale, che incarna tutti i nostri ideali e che ha le caratteristiche giuste per amministrare al meglio la nostra comunità».

Gli fa eco il candidato sindaco, ex presidente della Pro Loco Stagno, Emanuele Marcis: «vogliamo infine celebrare la conclusione della campagna elettorale con una festa con musica dal vivo in Piazza Macchi a Vicarello la sera di venerdì 24 maggio partendo con una cena offerta dai candidati alle 19. Pensiamo che una festa in una piazza con un nome importante come questo per tutti noi sia il modo migliore per chiudere un percorso in cui abbiamo sempre cercato la partecipazione ed il contatto con la gente, di cui ora più che mai sentiamo il sostegno». E conclude: «con questa festa vogliamo ringraziare le moltissime persone che ci hanno sostenuto fino ad ora e continuano a darci il loro supporto in questa nuova esperienza per la politica colligiana».

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitterclicca qui
Segui le notizie su Instagramclicca qui