Collesalvetti I candidati alla carica di sindaco del Comune di Collesalvetti a confronto. Ieri sera alla Sala Spettacolo di Collesalvetti – riempita da un pubblico molto numeroso appositamente accorso per l’occasione – i 7 candidati erano ospiti del  direttore di Collenews.itDiego Vanni, che li intervistati in vista delle Elezioni Amministrative di domenica 26 maggio, che porteranno al rinnovo dell’Amministrazione Comunale colligiana.

Al dibattito organizzato da questa testata erano presenti: Adelio Antolini (PD, Collesalvetti Civica, PSI e MDP); Ornella Berretta (Forza Italia, Lega e Fratelli d’Italia); Daniele Rossi (Movimento Cinque Stelle); Emanuele Marcis (lista civica Cittadini in Comune per Collesalvetti); Luca Chiappe (La Sinistra di Collesalvetti), Vittorio Rocchi (Democrazia Indipendente) e Stefano Friani (PCI). 

cof

Vanni ha intervistato i 7 candidati sui temi della partecipazione (CDF, associazioni e imprese); delle frazioni (vivibilità, servizi…), dell’economia (come rilanciare il sistema economico locale) e del turismo (Mansio Romana di Torretta Vecchia, Ponte Mediceo, paesaggio e marketing territoriale). A seguire, gli interventi del pubblico presente in sala.

A breve verrà pubblicato il video dell’evento.

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitterclicca qui
Segui le notizie su Instagramclicca qui