Collesalvetti “Con delibera dell’assemblea n. 3 del 30/04/2019 – si legge in una nota del Comune di Collesalvetti – l’Autorità per il servizio di gestione integrata dei rifiuti urbani Ambito Territoriale Ottimale Toscana Costa ha adottato una proposta di aggiornamento del Piano Straordinario dei rifiuti urbani“.

“Ai sensi del comma 2, dell’art. 26 bis della Legge Regionale Toscana 28 ottobre 2014, n. 61 – prosegue la nota – la proposta di aggiornamento del Piano Straordinario è depositata presso questa sede comunale, e pubblicata sul sito istituzionale e nell’Albo Pretorio on line, per trenta giorni consecutivi a partire dal 13/05/2019″.

Chiunque – conclude il documento – può presentare all’Autorità di Ambito le proprie osservazioni con le seguenti  modalità di trasmissione:

  • Posta ordinaria mediante Raccomandata A/R da recapitare al seguente indirizzo: Autorità per il servizio di gestione integrata dei rifiuti urbani ATO Toscana Costa, Via Cogorano n. 25 cap 57123 Livorno;
  • Posta elettronica certificata al seguente indirizzo: atotoscanacosta@postacert.toscana.it;
  • Consegna a mano: presso l’ufficio protocollo dell’Autorità sito a Livorno in Via Cogorano, 25, 1° piano, con orario 8:30-14:00 dal lunedì al venerdì ed inoltre 15:00 – 17:00 nei soli giorni di martedì e giovedì”.

A questo link del sito istituzionale del Comune di Collesalvetti è possibile scaricare il documento del Piano Straordinario.

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitterclicca qui
Segui le notizie su Instagramclicca qui