Guasticce Il PD di Collesalvetti organizza, in vista delle elezioni europee, un’iniziativa a Guasticce e una a Stagno per lunedì 13. Queste elezioni sono definite dal partito “importanti per assicurare all’Europa una prospettiva di sviluppo“. “Il PD – si legge ancora nella nota – ha presentato nelle varie circoscrizioni, all’insegna dell’unità, personalità con provenienza ed idee anche diverse, ma unite da un programma ed una visione condivisa del futuro“.

Così, dopo l’iniziativa di sabato scorso presso il Circolo Arci di Vicarello con David Sassoli (parlamentare europeo) e Alessandra Nardini (consigliera regionale) -entrambi candidati alle elezioni europee del 26 maggio – nuove iniziative sono in calendario per lunedì 13 maggio a Guasticce e a Stagno.

Alle ore 10 all’Interporto Toscano “Amerigo Vespuccidi Guasticce, Nicola Danti parlamentare europeo e candidato alle prossime Elezioni Europee, con Adelio Antolini candidato sindaco a Collesalvetti visiterà la struttura ed avrà incontri con alcune imprese insediate. Sempre lunedì 13 alle ore 13 presso la Fondazione Scotto a Stagno (in Via Buozzi n° 13) ci sarà una visita sempre con l’europarlamentare Nicola Danti, il presidente del Consiglio Regionale toscano Eugenio Giani ed il candidato sindaco della coalizione di Centrosinistra a Collesalvetti Adelio Antolini.

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitterclicca qui
Segui le notizie su Instagramclicca qui