Da SX il capolista dott. Frontini e il candidato sindaco Marcis

Vicarello Un incontro dedicato all’ambiente e allo sviluppo sostenibile. È quanto organizzato dalla lista civica e associazione politico-culturale Cittadini in Comune per Collesalvetti per lunedì 13 maggio alle ore 21 presso la Sala delle Colonne di Vicarello.

In una nota la lista civica indipendente guidata dal dott. Enrico Frontini ricorda anche l’appuntamento del giorno successivo, martedì 14 maggio, un appuntamento di riflessione: “Quale futuro per le colline? Lo sviluppo economico delle colline passa dalla visione di un territorio“. L’appuntamento è presso la sede del Consiglio di Frazione di Crocino, alle ore 21.

«Con queste due serate dedicate all’ambiente e alla valorizzazione del patrimonio naturalistico e culturale del nostro territorio – commenta il noto pediatra e capolista dott. Enrico Frontini vogliamo tracciare la direzione verso cui vogliamo far sviluppare il nostro territorio offrendo anche l’opportunità di creare posti di lavoro di qualità valorizzando le risorse del territorio, anziché distruggendole».

Ci saranno poi, nel corso di questa settimana, la penultima prima del voto il 26 maggio, altre occasioni per incontrare i candidati e conoscere le proposte di questa «nuova forza politica nata dal basso» (come ama definirsi per bocca dei suo membri): mercoledì 15 maggio è in calendario la presentazione di candidati e programma al Circolo Arci di Guasticce alle 21:15, mentre venerdì 17 maggio l’appuntamento è con un aperitivo offerto dai candidati da Share the Love a Collesalvetti alle ore 18.

«Stiamo ricevendo molti riscontri positivi dalle attività che svolgiamo sul territorio – spiega il candidato sindaco della lista civica, Emanuele Marcise questo per noi è il segnale più importante: significa che, come noi, molte altre persone sentono la necessità di un rinnovamento fatto dal basso con persone giovani, preparate e fortemente radicate nel territorio».

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitterclicca qui
Segui le notizie su Instagramclicca qui