Stagno La prossima iniziativa proposta per il pomeriggio di domenica 5 maggio dall’associazione Culturale Gaia all’interno della Riserva Naturale Regionale dell’Oasi della Contessa a Stagno (all’interno della Tenuta Bellavista Insuese) è dedicata ai tanti modi slow di vivere la natura: una breve passeggiata con birdwatching accompagnati dalle guide di Gaia porterà i partecipanti alla scoperta delle specie presenti in oasi, all’insegna dell’osservazione naturalistica e dell’ascolto.

La passeggiata porterà successivamente all’angolo dedicato allo yoga, con una piccola e particolare sessione di yoga, in tema con la natura dei luoghi, seguita da un rilassante momento finale di ascolto dei suoni della natura al calar del sole.

L’iniziativa è su prenotazione entro il pomeriggio di sabato 4 maggio. Per prenotarsi occorre scrivere una e mail all’indirizzo asscultgaia@gmail.com o inviare un messaggio Whatsapp al cell. 3385259192. Gli organizzatori fanno sapere che sarà necessario un abbigliamento comodo ed il proprio tappetino per fare yoga.

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitterclicca qui
Segui le notizie su Instagramclicca qui