Collesalvetti Proseguono le iniziative dei candidati PD al Consiglio Comunale di Collesalvetti. Ecco quelle dei prossimi giorni:

COLLESALVETTI Tutti i giovedì gazebo con i candidati al mercato settimanale. Sabato 4 Maggio ore 18 volantinaggio ed incontro con i cittadini in paese. Martedì 7 maggio ore 20 cena con il candidato sindaco Adelio Antolini e tutti e 16 i candidati al Consiglio Comunale. Sabato 11 Maggio ore 18 presentazione dei candidati: Adelio Antolini ed i candidati della frazione: Andrea Crespolini, Francesca Carletti e Anna Maria Mureddu.

STAGNO Martedì 7 maggio ore 18 Adelio Antolini ed i candidati incontreranno i soci del Parco la Pineta. Giovedì 9 maggio ore 18 aperitivo con i cittadini in Piazza Di Vittorio con Adelio Antolini ed i candidati della frazione Giovanni Biasci, Mattia Giglioli, Rita Saporito e Michela Scomparin.

VICARELLO  Tutte le domeniche gazebo in paese  con i candidati della frazione: Federica Critelli, Riccardo Filiberto, Sara Paoli e Davide Scatena.
Sabato 11 maggio ore 20 in piazza Macchi cena con il candidato sindaco Adelio Antolini e gli atri candidati.

COLOGNOLE – CROCINO
Venerdì 3 maggio ore 17 al Circolo Arci di Crocino Adelio Antolini ed i candidati al Consiglio Isabella Buttino, Elene Marconi e Roberto Menicagli incontreranno i cittadini. Lo stesso giorno alle ore 21 al circolo Arci di Colognole, il candidato sindaco e gli altri candidati incontreranno i cittadini.

NUGOLA Venerdì 10 maggio ore 20, presso Telocucinoio cena con i cittadini con Adelio Antolini ed i candidati Gabriele Cantù ed Isabella Buttino.
Venerdì 17 maggio ore 18 al Bar La Grotta apericena con i candidati della frazione.

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitterclicca qui
Segui le notizie su Instagramclicca qui