Stagno Archiviata la pausa pasquale, riprende il calendario appuntamenti di Cittadini in Comune per Collesalvetti, la lista civica che, senza il sostegno di nessun partito correrà con un proprio candidato, l’ex presidente della Pro Loco di Stagno, Emanuele Marcis e con come l capolista il dott. Enrico Frontini.

GLI APPUNTAMENTI NELLE FRAZIONI Queste le date degli appuntamenti nelle frazioni:

Lunedì 29 Aprile: Circolo Acli di Stagno, ore 18:00

Venerdì 3 Maggio: Incontro con associazioni e cittadini presso la sede del Consiglio di Frazione di Nugola, ore 21:00

Lunedì 6 Maggio: Circolo Arci a Mortaiolo, ore 21:00

Mercoledì 8 Maggio: Bar Gigi a Collesalvetti, ore 21:00

Venerdì 10 Maggio: Circolo Arci di Vicarello, ore 17:30 (con aperitivo omaggio)

Martedì 14 Maggio: Incontro di riflessione “Quale futuro per le colline? Lo sviluppo economico delle colline passa dalla visione di un territorio” presso la sede del Consiglio di Frazione di Crocino, ore 21:00

Giovedì 16 Maggio: Bar Del Punta a Vicarello, ore 18:00 (con aperitivo omaggio)

Venerdì 17 Maggio: Share the Love a Collesalvetti, ore 18:00 (con aperitivo omaggio)

«Non siamo altro – spiega il capolista dott. Frontini – che un gruppo di cittadini che vogliono vedere realizzate le proprie idee riguardo alla sicurezza, la tutela dell’ambiente e lo sviluppo delle sue risorse e in generale veder crescere i propri figli in una comunità più bella, sana e felice». Gli fa eco il candidato sindaco Emanuele Marcis: «noi non abbiamo il sostegno di partiti nell’organizzazione delle attività né tanto meno siamo sponsorizzati dall’alto, da livelli superiori regionali o nazionali; andiamo avanti unicamente con le nostre risorse dal basso ed è proprio la nostra totale indipendenza la nostra forza e tratto distintivo. Per questo ci teniamo molto che la gente conosca cosa proponiamo e quali sono i nostri candidati: tutte persone impegnate e che conoscono bene il territorio».

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitterclicca qui
Segui le notizie su Instagramclicca qui