Collesalvetti I Cinque Stelle presentano ufficialmente la lista dei loro candidati al Consiglio Comunale in vista delle elezioni amministrative che interesseranno anche il Comune di Collesalvetti del 26 maggio prossimo. I pentastellati colligiani hanno scelto la Sala Spettacolo “Dino Formichini questa mattina per la presentazione dei loro candidati consiglieri. Ma, per l’occasione, non c’erano solo pentastellati colligiani, bensì a dare supporto a supporto anche al candidato Daniele Rossi, ono venuti anche nomi importanti del Movimento Cinque Stelle, sia nel panorama nazionale che locale. Erano infatti presenti l’On. Francesco Berti (deputato) assieme al sindaco di Livorno e candidato alle europee, Filippo Nogarin e la sua vice (nonché candidata per la prossima tornata elettorale labronica) Stella Sorgente.

LE “CINQUE STELLE” PROGRAMMATICHE Prima della presentazione dei singoli candidati, il consigliere comunale uscente (nonché capolista per la prossima tornata) Ettore Fiaschi ha elencato le “cinque stelle” programmatiche del Movimento: “ambiente”, “sicurezza”, “comunità solidale”, “cultura dello sport” e infine “partecipazione e trasparenza”. Lungo e dettagliato l’intervento di Fiaschi , che ha parlato anche di numerosi altri temi, come quello dei finanziamenti europei (e relativa intercettazione e partecipazione). Poi, la presentazione dei candidati al Consiglio Comunale e gli interventi di sostegno dell’On. Berti, del sindaco Nogarin e della vice Sorgente. E infine, un rinfresco “attento all’ambiente”.

I CANDIDATI AL CONSIGLIO COMUNALE Questa la lista dei candidati al Consiglio Comunale per il Movimento Cinque Stelle Collesalvetti:

ETTORE FIASCHI

GIOVANNI BOVINO

DANIELE OLIVINI

BARBARA TURBATI

RENZO BOTRINI

LETIZIA CAPPELLO

GIOVANNI LUCARELLI

DANIELA RICCI

BIAGIO PIAZZA

ILENIA ZANELLA

ANDREA CARDOSI

CAROLINA VOLIANI

FEDERICO GIANNONI

SARA TANI

MORENO BOTRINI

LOEDANA PANTALEONE

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitterclicca qui
Segui le notizie su Instagramclicca qui