Collesalvetti È possibile presentare domanda per ottenere l’agevolazione tariffaria del servizio idrico integrativo anno 2019. A renderlo noto il Comune di Collesalvetti. Dal Municipio fanno sapere che la domanda potrà essere presentata fino alle ore 12:30 di venerdì 10 maggio 2019 presso l’Ufficio  Relazioni con il Pubblico (U.R.P.) del Comune, in Piazza della Repubblica, n°32.

I REQUISITI Per partecipare al bando occorre essere residenti nel territorio comunale, essere titolari di un’utenza idrica nel territorio comunale e avere un indicatore ISEE del nucleo familiare in corso di validità non superiore ad € 9.100,00. La soglia ISEE è elevata a €. 20.000,00 se si hanno più di 3 figli a carico. ll beneficio sarà concesso anche agli utenti residenti in condomini con contatori centralizzati con semplice dichiarazione dell’amministratore o del responsabile condominiale della spesa sostenuta nell’anno 20178. L’agevolazione tariffaria verrà assegnata in misura proporzionale sino ad esaurimento dei fondi disponibili.

L’Ufficio Relazioni con il Pubblico (U.R.P.) sarà aperto al pubblico, per la consegna delle domande, dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle ore 12:30 e il giovedì anche il pomeriggio dalle ore 15:00 alle ore 17:00.

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitterclicca qui
Segui le notizie su Instagramclicca qui