Collesalvetti Una serie di assemblee pubbliche sul territorio colligiano. È quanto organizzato da La Sinistra di Collesalvetti. La coalizione di Sinistra (che vede nel gruppo Rifondazione ComunistaSinistra Italiana e Sinistra Anticapitalista) assieme al suo candidato sindaco Luca Chiappe ed ai candidati al Consiglio Comunale daranno dunque vita ad un vero e proprio tour nelle frazioni del nostro Comune per integrare e completare il loro programma elettorale.

«Nel vero spirito partecipativo – spiega il candidato sindaco Luca Chiappeandremo di frazione in frazione per discutere e confrontarci con i nostri concittadini al fine di spiegare le linee fondamentali del nostro programma, ma soprattutto per ricevere spunti e ascoltare i bisogni che le persone hanno in ogni paese, in ogni frazione».

IL CALENDARIO INCONTRI NELLE FRAZIONI Il primo appuntamento sarà lunedì 15 aprile alle 21:15 a Nugola, presso i locali del Consiglio di Frazioneluogo emblematico per noi, stante la necessità di una ripresa dell’attività partecipata da parte della gente del nostro Comune»). Il secondo incontro si terrà invece giovedì 18 aprile, sempre alle 21:15, a Castell’Anselmo (anche qui nei locali del Consiglio di Frazione in Via Pontesantoro). Qua di seguito il calendario completo delle assemblee pubbliche su tutto il territorio comunale:

Parrana San Martino (presso i locali del Consiglio di Frazione) – martedì 23 aprile, ore 21:15

Collesalvetti (presso il Bar Gigi, in Via Roma) – venerdì 26 aprile, ore 21:15

Guasticce (presso i locali del Consiglio di Frazionesalone della Pubblica Assistenza) – lunedì 29 aprile, ore 21:15

Vicarello (presso la Sala delle Colonne, sede Consiglio di Frazione) – giovedì 2 maggio, ore 21:15

Stagno (presso i locali del Centro Civico / Galleria Conad) – lunedì 6 maggio, ore 21:15

Colognole (presso i locali del Consiglio di Frazione, sede del seggio elettorale) – giovedì 9 maggio,ore 21:15

Crocino – Parrana San Giusto (luogo da definire) – lunedì 13 maggio, ore 21:15

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitterclicca qui
Segui le notizie su Instagramclicca qui