Il dott. Enrico Frontini

Collesalvetti La lista civica guidata dal noto pediatra Enrico Frontini, ossia Cittadini in Comune per Collesalvetti, che ha annunciato di voler correre da sola alle prossime elezioni amministrative del 26 maggio “per rimettere i cittadini ed i loro bisogni pratici al centro della politica locale” e che ha a questo scopo annunciato il suo candidato sindaco Emanuele Marcis, si trova ad affrontare la sua prima sfida e chiama a raccolta i propri sostenitori per superarla.

«Abbiamo lavorato per mesi sui contenuti – spiega il dott. Frontini – cercando i imparare da esperti in incontri culturali e confrontandoci con le associazioni e con la gente in assemblee pubbliche e per strada, ma adesso inizia una nuova fase ed una sfida per noi ancora più grande in quanto non abbiamo alle spalle una organizzazione che ci supporta in questo: la sfida elettorale con il suo percorso fatto anche di passaggi formali».

Il candidato sindaco Emanuele Marcis

Gli fa eco il candidato sindaco Emanuele Marcis: «dobbiamo raccogliere le firme necessarie per presentare alle elezioni la lista civica, chiediamo a tutti i nostri sostenitori di andare presso lo studio del notaio Mondani venerdì 5 o mercoledì 10 aprile dalle 8:30 alle 18:30 con documento di identità e fotocopia dello stesso per permettere la validazione della firma. Abbiamo scelto di rivolgerci ad un professionista per questo compito per una questione di trasparenza, serietà, ma anche per non caricare di ulteriori impegni gli uffici del Comune in vista delle elezioni e lasciarli quindi fruibili alla cittadinanza. Niente accade senza impegno e determinazione, questo è il momento di spingere sull’acceleratore perché noi siamo convinti che Collesalvetti debba avere l’alternativa di cui ha bisogno».

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitterclicca qui
Segui le notizie su Instagram, clicca qui