Stagno Chi segue la trasmissione “Avanti un Altro!” di Paolo Bonolis e Luca Laurenti, l’ avrà senz’altro notato in questi giorni: il ragazzo della palestra Eos di Stagno, Lorenzo Duranti, era in trasmissione. Il, giovane imprenditore, noto ai più giustappunto per il circuito Fitness, ha a 29 anni.  «Beh, in realtà la puntata è stata registrata molti mesi fa, addirittura a ottobre. Nel frattempo ne ho fatti 30!», ci scherza su Lorenzo, che si compiace dell’esperienza fatta: «è stata un’esperienza divertente; ho girato 5 puntate, di cui 4 in fila con gli altri concorrenti».

Ma… com’è ritrovarsi in trasmissione su Canale 5? «Da dietro le quinte e da dentro alla trasmissione sei un po’ frastornato ed vivi tantissime emozioni. Quando sei in puntata, ancora peggio», racconta Duranti sorridendo. «Lì, veramente, c’è da gestire tante emozioni, tutte le attenzioni su di te e ascoltare le domande di Bonolis con le 1000 divertenti distrazioni che caratterizzano la trasmissione!» .

Già, ma Bonolis com’è? «È una domanda che mi hanno fatto in tanti. Lui, così come Laurenti, rimarcano un po’ i personaggi che si sono costruiti, ma è divertente vederli anche negli intermezzi pubblicitari quando nessuno li riprende, o dietro le quinte, delle persone normalissime,  molto carine e professionali». Insomma, un’esperienza che il ragazzo della palestra Eos di Stagno valeva la pena di esser fatta. «È sempre bello provare cose nuove e nuove emozioni. Vincere o perdere sta nel gioco, è comunque un’opportunità (anche economica), ma lo consiglio a prescindere. È un’esperienza che vale la pena di provare, il divertimento è assicurato!».

Per rivedere la puntata, clicca sul link: https://www.mediasetplay.mediaset.it/video/avantiunaltro/sabato-30-marzo_F309121501008301 (Lorenzo è il primo concorrente della puntata).

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitterclicca qui
Segui le notizie su Instagramclicca qui