Emanuele Marcis, presidente dimissionario della Pro Loco Stagno

Stagno Emanuele Marcis si dimette dal ruolo di presidente della Pro Loco “Vivere Insieme. Si chiude così, per lui, un’esperienza quasi settennale. Gli succede Monica Masotti (Gabriele Botta sarà il nuovo vicepresidente).

«Con la firma apposta in Comune alla convenzione del progetto di Cittadinanza Attiva — ha annunciato Marcis concludo, dopo quasi 7 anni, la mia esperienza come presidente di questa straordinaria, unica e fortissima associazione. Un bellissimo cammino iniziato il 20 febbraio 2012; una lezione di vita autentica che mi ha fatto crescere ed incontrare persone straordinarie alle quali va il mio sentimento di profonda gratitudine. Ho cercato di portare il mio entusiasmo ed amore per il luogo dove sono nato e cresciuto. Voltandomi indietro sono veramente orgoglioso del patrimonio sociale che con impegno e dedizione quotidiano abbiamo costruito insieme al direttivo ed alla comunità».

«Ogni cosa ha il suo tempo ed è giusto che passi la mano in questo momento lasciando, a Monica Masotti come nuova presidente e Gabriele Botta come vice, il testimone di un qualcosa di veramente unico che si è creato a Stagno. Grazie al mio direttivo ad Alessandra Donati e Monica Masotti che sono state vicepresidenti fondamentali in questi anni, a Luciano Botta, Dino Damiani, Gabriele Botta, Fabio Sciapi, Vittorio Rossi. Grazie a tutti i volontari che prestano, ogni giorno, in silenzio il loro tempo. Grazie a Giuliano Santucci per la straordinaria passione, un esempio di vita unico, grazie ai nostri bambini per le emozioni uniche ed irripetibili che mi hanno donato. Sentimenti veri ed intensi che porterò sempre con me. Grazie di cuore a tutti. Grazie Stagno. Avanti tutta Pro Loco, ancora più forte di prima».

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitterclicca qui