Collesalvetti “È indetta la selezione di 613 volontari da impegnare nei 15 progetti di servizio civile universale presentati e finanziati dal Dipartimento per le Libertà Civili e l’Immigrazione del Ministero dell’Interno“. A darne notizia mediante una nota la Prefettura di Livorno.

“Per informazioni e modulistica – si legge ancora nella nota – consultare il sito del Servizio Civile Nazionale. È possibile presentare una sola domanda al Ministero dell’Interno oppure alla Prefettura sede del progetto scelto. Dei 613 posti disponibili, 3 sono destinati alla realizzazione di un progetto attivato presso la Prefettura di Livorno per le attività inerenti la gestione dei richiedenti asilo e per le procedure di rimpatrio volontario assistito.

Per i progetti destinati alla Prefettura di Livorno la domanda potrà essere inoltrata nelle seguenti modalità:

  • tramite PEC all’indirizzo protocollo.prefli@pec.interno.it avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato pdf e inserendo nell’oggetto che si tratta di domanda del bando di concorso per il Servizio Civile Nazionale;
  • con raccomandata a/r all’indirizzo: Prefettura di Livorno – Piazza Unità d’Italia n.1 – 57122 Livorno;
  • a mano presso la Prefettura di Livorno, in Piazza Unità d’Italia n.1, 1° Piano, stanza n. 20 – Ufficio Protocollo, aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00.

La data di scadenza è il 30 gennaio 2019 (in caso di consegna a mano, entro le ore 18.00 solo per il 30 gennaio 2019).

Per eventuali informazioni scrivere a: profughi.pref_livorno@interno.it

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitterclicca qui