Collesalvetti Torna a riunirsi il Consiglio Comunale di Collesalvetti. La seduta è convocato per venerdì 21 dicembre alle ore 14:30 presso la Sala Consiliare del Palazzo Comunale (Piazza della Repubblica n° 32, Collesalvetti).

Vari i punti all’ordine del giorno. Si discuterà anzitutto di razionalizzazione delle partecipazioni pubbliche: l’aula analizzerà l’assetto complessivo delle società partecipate e delibererà in merito al piano di revisione periodica. A seguire, il Consiglio approverà il piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari per il triennio 2019/2021. Ancora: la votazione sul Documento Unico di programmazione (DUP) 2019/2021 (verrà approvata la nota di aggiornamento).

L’aula passerà poi alla votazione della proroga tecnica del servizio e della convenzione di servizio al gestore Rea Spa al 31/12/2019; si discuterà del servizio di raccolta e trasporto dei rifiuti solidi urbani ed assimilati nel territorio del Comune di Collesalvetti e si procederà alla votazione del Piano finanziario sulla tassa rifiuti (Tari) per il 2019. Sempre a questo proposito, un voto sulle tariffe Tari per il 2019 ed  infine quello sul bilancio di previsione finanziario armonizzato 2019/2021.

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitterclicca qui