Stagno Natale è sempre un momento magico. Per i credenti un’importantissima ricorrenza religiosa, oltre che un’occasione per stare in famiglia all’insegna della serenità e della gioia. Ma questo secondo aspetto accomuna anche molti non credenti: l’anno giunge al termine e le persone cercano serenità, occasioni per vivere momenti festosi e felici in compagnia.

In tutto questo, anche il volontariato gioca la propria parte. A Stagno i primi due giorni di dicembre l’appuntamento è con i Mercatini di Natale.

«Inizia il conto alla rovescia nella frazione più grande del Comune – così il presidente della Pro Loco “Vivere Insieme”, Emanuele Marcis – e sono molte le novità per questa edizione tutte, come sempre, rivolte ai nostri bambini, unici e soli protagonisti. Cercheremo di donar loro con grande impegno e dedizione solo cose belle. Grazie ai nostri magnifici volontari che da mesi si stanno prodigando, in silenzio, affinché questo evento possa esser ricordato nel tempo. C’è bisogno di divertimento e svago; c’è bisogno di sorridere insieme e donare a Stagno importanza e prestigio».

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitterclicca qui