Vicarello torna ad animarsi con Vicarelloween, il consueto evento della Notte delle Streghe organizzato dalla Pro Loco “Insieme si può” con il patrocinio del Comune di Collesalvetti. Dopo un anno di pausa la kermesse torna dunque di nuovo per divertire e “terrorizzare” grandi e piccini.

La manifestazione si svolgerà nell’area feste in Piazza Don Milani. L’entrata unica sarà disposta in Via Leonardo da Vinci proprio nel centro del paese di Vicarello. Il costo d’ingresso per gli adulti è di 5€, mentre per i bambini sotto i 110 cm di altezza è gratuito, così come per i soci Pro Loco

IL PROGRAMMA Alle 19:30 ci sarà l’apertura dei cancelli e contemporaneamente l’apertura del ristoro al coperto (con pasta e stuzzicheria, trucks food all’interno e grill con pulled pork e ancoravin brulè, birra, castagne, frati e il Ponce di Romeo). In programma  Dj set al coperto con Save T animazione Jungle Dance Horror Tour. Dalle 20:45 aperture delle attrazioni animate itineranti (con circa 80 comparse) ..come Horror City, Cimitero, Giocolieri del Fuoco e altro ancora.

Un’area sarà dedicata interamente agli artisti di strada che continuamente si esibiranno in spettacoli di bolle, folletti, comicità, equilibrismo e spettacoli col fuoco. In programma anche il Terribile Spettacolo dei Million Dollar Breakers , e – novità – una street band tutta al femminile. All’interno della Festa ci sarà un’area-giochi totalmente coperta e separata dall’atmosfera di terrore esterna, chiamata Baby Halloween, dove i bambini più piccoli possono divertirsi con giochi a tema,con truccatrici e gonfiabili. In loco ci saranno anche mercatini artigianali. L’appuntamento è per mercoledì 31 ottobre. La festa si concluderà alle ore 24:30 circa.

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitterclicca qui