Stagno “Nelle prime ore di questa mattina a Stagno i Carabinieri della Compagnia di Livorno, nell’ambito di attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto un uomo di origine napoletana, 52enne, nullafacente, con precedenti di polizia“. A renderlo noto la stessa Arma dei Carabinieri in un comunicato stampa.

L’uomo – si legge ancora nel comunicato dei militari – è stato sorpreso dai militari della stazione Carabinieri di Stagno e del Nucleo Operativo e Radiomobile mentre cedeva in Via Aiaccia 7 dosi, per complessivi gr. 1,5 di cocaina, a un 22enne livornese, studente, residente a Stagno, segnalato all’autorità amministrativa quale assuntore”.

“La successiva perquisizione sulla sua autovettura – conclude la nota stampa dell’Arma – ha consentito di rinvenire e sequestrare una mazza da baseball nonché la somma contante di 290 euro, verosimilmente provento dell’attività di spaccio. A casa del 52enne, invece, è stato trovato un proiettile calibro 9 parabellum. L’arrestato è stato trattenuto presso la camera di sicurezza della Compagnia Carabinieri di Livorno, in attesa di celebrare il rito direttissimo. L’uomo dovrà rispondere di spaccio di sostanze stupefacenti, porto abusivo di arma impropria e detenzione illegale di munizionamento da guerra“.

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitterclicca qui