Guasticce Dei disagi relativi al mancato funzionamento del bancomat a Guasticce leggevate su queste pagine appena due giorni fa. Ad ora il problema sembra essersi risolto, ma dal Municipio di Collesalvetti è comunque partita una lettera a firma del sindaco Lorenzo Bacci.

Nella missiva – indirizzata alla Direzione Territoriale di Zona del Banco BPM e che vede come co-destinatario l’On. Andrea Romano – si fa riferimento a “numerose segnalazioni pervenute” e “all’articolo di un quotidiano locale” per evidenziare la forte criticità relativa al non funzionamento dello sportello bancomat di Guasticce” e i non pochi disagi alle attività commerciali insediate nella zona e a tutta la popolazione“.

Non poteva mancare, nella missiva istituzionale, un riferimento alle trascorse vicende. Purtroppo, a distanza di alcune settimane dalla chiusura definitiva della filiale di Guasticce, ci troviamo ad affrontare questa ulteriore difficoltà“. L’auspicio – è scritto a chiare lettere in conclusione di missiva – è che “si tratti di un disguido tecnico risolvibile nel più breve tempo possibile e non di un venir meno agli impegni assunti dal Banco BPM“.

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitterclicca qui