Gramolazzo Domenica 26 Agosto, organizzato dal Comitato Regionale Toscano F.I.C.K. e CKV Viareggio, con il patrocinio del Comune di Minucciano (LU), presso il Lago di Gramolazzo (LU), si è concluso lo Stage Regionale di Canoa. Al termine di 5 giorni di sedute atletiche ed uscite in canoa sotto la stretta visione del tecnico regionale Riccardo Marazzato e dei suoi collaboratori, sono stati selezionati gli atleti che dal 7 al 9 settembre difenderanno i colori della Toscana.

Molto caratteristica è stata, domenica 26, la consegna degli attestati di partecipazione allo Stage, ma molto sentita anche la consegna delle maglie con i colori della Toscana agli atleti selezionati. 11 sono gli atleti del Canoa Club Livorno che difenderanno i colori toscani al Meeting di Caldonazzo. Che sono: Simone Mazzara, Aurora Caldarano, Tommaso Freschi, Sara Del Gratta, Fabio Arzelà, Bianca Guerrieri, Francesco Penco, Cristian Ambrosini, Alessandro Dalla Valle, Niccolò Reccanello e Matteo Moneta.

Gli Atleti selezionati, oltre al Meeting delle Regioni 2018, disputeranno anche la Finale Nazionale CanoaGiovani 2018, questa volta difendendo i colori verde-nero-bianco del Canoa Club Stagno insieme al resto della squadra composta da: Vittoria Bacci, Marta Del Gratta, Alessandro Freschi, Rebecca Donati e Martina Mingo. Gli atleti, in occasione di questa trasferta, saranno seguiti dai tecnici Juri Arzelà, Ilenia Pellegrini e supportati da Massimo Breschi e dal veterano dei tecnici Roberto Sardi.

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitterclicca qui