Colognole sarà animata dalla Festa de l’Unità. L’appuntamento, consueto nella piccola frazione collinare colligiana, è in calendario dall’11 al 15 agosto. La kermesse segue di pochi giorni la sagra del cinghiale, che pure ha vivacizzato la frazione fra fine luglio ed inizio agosto. L’appuntamento, anche per questo secondo evento, è presso l’area polivalente “Carlo Lenzi della frazione.

In programma per questa edizione 2018 della Festa de l’Unità musica e danze a partire della 21:00. Il ristorante aprirà, ogni sera, alle 19. Vasta la scelta di cibi per chi intenderà partecipare. Quanto ai primi si va dalle penne al cinghiale alla pasta alle boscaiola, ma anche penne al pomodoro e zuppa campagnola. Per il secondo, invece, la scelta è fra: bistecca di manzo; bistecca di maiale; roast-beef; salsicce alla brace; salsicce all’uccelletto e mezzo pollo alla brace. Come contorni: patate fritte; pomodori e fagioli. E per concludere, frutta assortita.

Come evento speciale quest’anno disco revival 80/90 commercial con Steve Martin DJ il 14 Agosto. Sabato 11 agosto invece sarà la volta di Ilenia Palmas.

Per il programma completo e le prenotazioni il sito è www.colognole.org

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitterclicca qui