Collesalvetti Continuerà fino a domani, lunedì 23, la marcata instabilità che ha contraddistinto questo fine settimana. La Sala operativa della Protezione Civile Regionale ha emesso un nuovo bollettino di vigilanza meteo con codice giallo per piogge e temporali, valido dalle ore 12 di domenica 22 luglio, fino alle ore 24 di lunedì 23.

Domenica piogge e temporali hanno interessato prevalentemente il centro nord della Toscana, mentre lunedì si estenderanno a tutta la regione. Nel corso del pomeriggio di lunedì, possibilità di forti temporali a carattere sparso sulle zone centro settentrionali, più probabili sui settori appenninici; possibili colpi di vento e grandinate.

Sempre lunedì, forti temporali a carattere sparso possibili su tutta la regione, più probabili e frequenti nottetempo sulle zone settentrionali e successivamente tra fine mattinata e pomeriggio su quelle centrali e meridionali, mentre una temporanea attenuazione sarà possibile nelle ore mattutine; possibili colpi di vento e grandinate.

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitterclicca qui