Collesalvetti È Mauro Marras il vincitore di questa edizione 2018 di Cantanti allo Sbaraglio, il concorso canoro per cantanti non professionisti a cura dell’Associazione Culturale Liberalamente che ogni estate vivacizza e rallegra la frazione capoluogo nel cuore della bella stagione nell’ambito delle celebrazioni dell’anniversario della Liberazione di Collesalvetti dal nazifascismo che avvenne il 18 luglio 1944.

Vari i cantanti che si sono cimentati in performance musicali ieri sera salendo sul palco scenico appositamente allestito per l’occasione in Piazza della Repubblica. A condurre l’evento come da consuetudine Sara Luperini e Martina Parigi, che con stile e savoir faire hanno saputo far gustare al pubblico una serata all’insegna della musica popolare, della leggerezza e dell’aggregazione. Ad allietare ulteriormente la serata le esibizioni di danza della scuola Danzaria. 

Ad aggiudicarsi il primo premio, appunto, Mauro Marras, concorrente non nuovo per Cantanti allo Sbaraglio che l’anno scorso si aggiudicò il secondo premio. Quest’anno è primo sul podio con la canzone “Perdere l’amore“. Seconda classificata Veronica Vestri con “Notturno“, mentre il terzo posto se l’è aggiudicato Antonella Ribecai con “La notte”.

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitterclicca qui