Stagno Amati, sei la persona con cui passerai tutta la vita“. Questo il titolo dato al secondo appuntamento organizzato dall’associazione “Cittadini in Comune per Collesalvetti“, che in vista delle Elezioni Amministrative si trasformerà il Lista Civica per prendere parte alla competizione elettoral

L’incontro sarà aperto dai soci Luca Ferretti (oro europeo di nuoto nella 5 chilometri di fondo) e Federica Tommasi (ex sincronetta della nazionale) che condivideranno la loro esperienza professionale e personale nel mondo dello sport. A seguire verrà aperto un dibattito con i presenti ed in particolare con i rappresentanti delle associazioni del territorio attive in questo settore che è fondamentale per una società in salute.

Questo evento segue il primo dedicato all’ambiente (leggi qui) tenutosi l’11 giugno presso il Centro Civico di Stagno che ha avuto come relazione di apertura il “Manuale per salvare un pianeta” del dott. Enrico Frontini, presidente dell’associazione.

Questo secondo appuntamento è in calendario per mercoledì 18 luglio alle 21 a Nugola presso il Bar La Grotta (Via Nugola Nuova n°41).

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitterclicca qui