Guasticce Tornano sul territorio colligiano, per la gioia dei più piccoli (ma non solo), le tanto attese “Lucciolate” organizzate dall’associazione culturale Gaia al Lago Alberto di Guasticce (Tenuta Bellavista Insuese), in collaborazione con la gestione del Lago (ASD Il Lago). Due gli appuntamenti: venerdì 8 giugno e domenica 10 giugno.

Il venerdì sarà dedicato ai fotografi. Il ritrovo è al Lago (in Via delle Vedute Guasticce) alle ore 20:00 per l’Aperi-Lucciola con aperi-cena allietata dalla proiezione natura divulgativa per poi partire, all’imbrunire, per la passeggiata, immersi nelle lucciole, con tour dedicato per i fotografi con sosta nel tunnel delle lucciole.

La domenica sarà invece dedicata ai bambini con ritrovo al Lago alle ore 18:30 per “Tra le lucciole: lucciolata per bambini” con laboratorio, proiezione, cena e passeggiata tra le lucciole.

Per partecipare è obbligatoria la prenotazione: i posti sono limitati (le iscrizioni si chiudono al raggiungimento del numero massimo di partecipanti)

Prenotazioni: associazione culturale Gaia (cell. 338-5259192; e-mail asscultgaia@gmail.com)

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitter, clicca qui