Collesalvetti Al via la Rievocazione Storica del Rally Vallechiara. L’appuntamento è per il 19 maggio 2018. Un evento molto importante, questo, per la colligiana Scuderia Don Chisciotte, perché è quello col quale Stefano Corti, di cui la famiglia e il paese intero hanno pianto la scomparsa il mese scorso, voleva ripartire nel 2018 ed a cui aveva già lavorato.

«Noi sinceramente – spiegano dalla Scuderia – in questo momento di sconforto non avremmo avuto le forze per organizzare, ma molto era già stato fatto e non volevamo perdere il lavoro e l’impegno che Stefano aveva messo in questo progetto fin dai primi giorni di questo 2018. Quindi abbiamo raccolto tutte le nostre forze e vogliamo realizzare questa gara al meglio per ricordare e ringraziare Stefano di tutta la passione che ci ha trasmesso per questo sport. Nella speranza che anche voi amici vogliate partecipare numerosi, per far sì che questo evento, diventi una festa di cui Stefano sarebbe orgoglioso».

IL PROGRAMMA La partenza della prima auto sarà da Via Genova n° 22 a Collesalvetti alle 19:00, mentre l’arrivo (sempre della prima auto) al solito punto alle 22:00. Gli ultimi arrivi termineranno presumibilmente entro le ore 23.30

IL PERCORSO Collesalvetti Via Genova 22, Via Valico a Pisa, Via delle Colline SP 1, Via Poggio alla Farnia, Via Casaferri, Via delle Colline di Lari SP 35, Via Valdario, Via Borra, Strada del Piano della Tora SP 21, Via di Conella, Via Pisana Livornese SS 206,Via Provinciale Parrana San Martino SP 6, Via delle Sorgenti SP 4, Strada Provinciale della Cerreta SP2, Strada Provinciale delle Colline SP 555, Via Genova Collesalvetti (da ripetersi per 2 volte) con arrivo
sempre in Via Genova 22.

Per il supporto logistico i partecipanti dovranno presentarsi il 19 maggio dalle ore 14:00 alle ore 18:00 presso la Scuderia Don Chisciotte per le iscrizioni e la verifica dei documenti di partecipazione.

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitter, clicca qui