Nugola Torna nel paese l’iniziativa “Nugola Insieme”. L’iniziativa, di tutte le associazioni locali e patrocinata dal Consiglio di Frazione, è in calendario per domenica 20 maggio: il ritrovo è presso l’Area Feste e Fiere della frazione. Ecco il programma:

Ore 09:00 Le associazioni Salviamo il salvabile e Podistica Nugolese guideranno i partecipanti in una visita all’Acquedotto “Le Pollaccedi Mortaiolo. Il ritrovo è però alle 08:45 all’Area Feste e Fiere di Nugola. Alle 09:00 la partenza (per chi fosse sprovvisto di mezzi propri la Pubblica Assistenza mette a disposizione un pullman per il tratto Nugola-Mortaiolo).

Ore 11:30 Celebrazione della Santa Messa. A seguire l’associazione Nugola…ndo fornirà il pranzo (che comprende zuppa o pasta al pomodoro e un panino al prosciutto o salame, più un bicchiere di vino e 1/2 litro d’acqua). Costo: 10 euro.

Ore 15:00 La Caritas parrocchiale organizza una tombola. Per gli interessati sarà presente anche con una propria bancarella di piante e fiori l’associazione Popolo Saharawi che intratterrà i bambini con dei giochi. Altrettanto farà l’ASD Nugola Calcio, che divertirà i piccoli con gare di abilità.

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitterclicca qui