Vicarello Proseguono gli incontri del progetto “Le tue idee per Collesalvetti”. Dopo l’incontro di Guasticcestavolta tocca a Vicarello.

L’appuntamento è fissato per giovedì 3 maggio dalle 18:00 alle 22:00, presso il Circolo Arci di Vicarello in P.zza Macchi. Nell’ambito del secondo laboratorio previsto dal progetto sarà offerta una cena a buffet.

Con questo progetto il Comune di Collesalvetti, desidera far sì che venga istituito un Forum Partecipativo Permanente per lo sviluppo locale, cioè un’antenna in grado di captare le esigenze e le problematiche del territorio e un luogo dove cittadini, associazioni e imprenditori locali possano proporre nuove idee e progetti di valorizzazione del territorio e dell’identità locale.

Obiettivo del laboratorio è quello di delineare l’oggetto e i principi cardine a cui si dovrà ispirare il Forum Permanente per lo Sviluppo Locale. Anche questo secondo laboratorio si svolgerà con la tecnica del World cafè.

Per partecipare al laboratorio di giovedì o ai successivi Simurg Ricerche consiglia di compilare il breve modulo che trova cliccando a questo link.

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitter, clicca qui