Vicarello Una serata per concludere in bellezza l’anno. È questo quanto ha avuto luogo martedì 19 dicembre presso la Sala delle Colonne di Vicarello con l’evento “Foto dell’anno”. Evento che ha segnato la chiusura dell’attività del Gruppo Fotografico Vicarello per il 2017. 48 le foto finaliste di diversi autori, frutto di tutta una serie di selezioni avvenute durante l’anno nell’ambito dei concorsi fotografici interni del Gruppo.

Una giuria esterna, dopo due attente scremature delle foto, ha ammesso alla fase finale della gara 20 opere. In seguito ad una attenta votazione e dopo essersi consultata attentamente su ogni scatto, la giuria ha assegnato il primo premio alla fotografia “Marilyn” di Fausto Meini. A conquistare il secondo gradino del podio è stata invece la foto intitolata “Cotone Naturale” di Sara Pupi. Terzo posto a pari merito per “Autunno” di Francesco Barsacchi e la foto “Senza titolo” di Federica Bernardini.

Le attività del Gruppo Fotografico Vicarello riprenderanno dopo il 6 gennaio. Per chiunque fosse interessato, il Gruppo si riunisce ogni martedì presso Sala delle Colonne (ex scuola media) a Vicarello. Per informazioni rivolgersi a Carlo Carmassi e Giusy Cambria.

LA FOTOGALLERY

Segui Collenews su Facebook, clicca “mi piace” qui

Seguici su Twitterclicca qui